CALIL-MATERA: CHE SI FA?
A ormai pochi giorni dalla chiusura del mercato, i movimenti in casa Catania non sono ancora terminati. Le ultime notizie parlano di arrivi importanti (in alcuni casi anche ritorni illustri), ma purtroppo la condizione economica delle casse etnee costringe anche a vendere.
In tal senso, sin dall’inizio del mercato, l’ad Pietro Lo Monaco si è mosso costantemente, cercando di cedere quei giocatori non più al centro del progetto tecnico e, quindi, sacrificabili. Uno di essi è senza dubbio Caetano Calil, che ha deluso le aspettative precampionato, e che ha anche il contratto più oneroso della rosa. Anche a Fondi, così come nella giornata di ieri contro la Reggina, il brasiliano non è sceso in campo (addirittura uscito dalla lista convocati) ed è ormai chiaro a tutti come la sua avventura in Sicilia sia ormai agli sgoccioli. Ciò è, però, evidente anche ai club interessati all’acquisizione del contratto dell’attaccante, i quali hanno finora fatto pervenire offerte basse, troppo basse.
La situazione si complica, data la risaputa voglia del Catania di cedere, ma la contestuale mancanza di offerte appetibili. Tutto è rimandato a questi ultimi due giorni, sapendo anche della necessità di creare spazio in vista di ulteriori arrivi alle pendici del vulcano. Il Matera che farà?
Claudio Maggio
- Previous RIGOLI: “ABBIAMO L’OBBLIGO DI CONTINUARE COSÌ”
- Next CORSA SOTTO LA CURVA E MANO BATTUTA SUL PETTO: RUSSOTTO SI DICHIARA AL CATANIA