BENEVENTO ANCORA IN TESTA. A CATANZARO SOLO UNA RAFFICA DI VENTO

lega_pro

La ventitreesima giornata di campionato di Lega Pro del girone C si è conclusa con la bellezza di 25 reti realizzate in totale, quattro le vittorie interne, tre i successi esterni e due pareggi, tra cui il match tra Catanzaro e Catania conclusosi a reti inviolate.

Per quanto concerne i successi interni vincono il Lecce che batte il Foggia per 3-1, raggiungendo la seconda posizione con 42 punti, la Paganese che batte per 2-0 la Lupa Castelli Romani, ed il Melfi che si impone contro l’Ischia con un secco 3-0. Perentorio successo casalingo, invece, per la Juve Stabia che trafigge il Martina Franca per 6-0.

Sul fronte successi esterni da sottolineare il risultato positivo dell’Akragas che consegue la sua quinta vittoria consecutiva, stavolta a farne le spese è la Fidelis Andria che capitola in casa per 1-2, reti degli ex rossazzurri Di Grazia e Di Piazza.

Battuta d’arresto per la Casertana che perde, di misura in casa, contro il Cosenza per 0-1. Infine il Benevento batte per 2-3 il Monopoli, raggiungendo il primo posto in solitaria a quota 45 punti.

Gli unici pareggi riguardano, invece, le gare tra Matera e Messina terminata con il punteggio di 1-1 e Catanzaro-Catania finita 0-0.

Una pioggia di gol si è, dunque, abbattuta su questa ventitreesima giornata di campionato, peccato che a Catanzaro ci sia stata solo una forte raffica di vento che ha portato all’ennesimo pareggio inutile perché non scuote il Catania dal tredicesimo piazzamento a quota 25 punti. Solo uno in più sulla zona play out.

Adriano Nicosia

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Torre del Grifo, testa alla Vibonese: rientra Fornito, in quattro a riposo https://t.co/CKxfv5XiFa
Catania_Channel Silva (Casertana): “In tre a contendersi la promozione. Girone C il più fisico” https://t.co/XDnaCkyjVX
Catania_Channel Torre del Grifo – Il programma degli allenamenti verso la Vibonese https://t.co/zj8UCNPsLq
Follow Catania_Channel on Twitter