IN ATTESA DEI BOTTI FINALI…ARRIVA RIZZO!

Con un mercato che sembra ancora dover decollare, il Catania chiude per un centrocampista in forza alla Salernitana in Serie B. Secondo diverse indiscrezioni, infatti, pare che il classe ‘91 Giuseppe Rizzo, dopo una prima parte di stagione non esaltante in Campania, sia destinato a vestire la maglia rossazzurra. Questa sera è previsto il suo arrivo a Torre del Grifo per la firma.

Il giocatore dopo essere arrivato in corsa durante il campionato, a  causa di piccoli infortuni non ha potuto esprimersi a livelli ottimali, ha in pratica trascorso la stagione tra panchina e infermeria. Una sfida per la Serie B che sa di rivalsa, quindi, dato che il suo contratto dovrebbe essere stato stipulato con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione. L’arrivo del giocatore in mediana, inoltre, non pregiudicherebbe la trattativa con il Brescia per Dall’Oglio che perciò potrebbe comunque venire per rinforzare il centrocampo etneo.

Senza dimenticare che “botti” e sorprese sono previsti inoltre per la parte finale del mercato dove il direttore Lo Monaco ha sempre piazzato i suoi colpi migliori, sorprendendo e superando, talvolta, le aspettative della tifoseria. Negli anni, molti dei giocatori acquistati nella sessione invernale del mercato si sono infatti dimostrati fondamentali: Lodi, Maxi Lopez e Schelotto, arrivati a Catania per la prima volta proprio a gennaio, si erano poi rivelati un valore aggiunto per l’obiettivo permanenza in Serie A.

Non resta che sperare perciò, in un nuovo colpo di scena anche sul campo: quelli a cui Lo Monaco, con i suoi acquisti, ci ha ormai abituati.

Fonte foto: salernosport24.it

Simone Caffi

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *