ARRIVANO I NUOVI
Ceduti Lodi, Llama, oltre che Bucolo, Fornito, Rossetti e Catania, i rossazzurri cercano di muoversi anche in entrata, aggregando alla rosa di Lucarelli due nuovi acquisti, vale a dire Alessio Curcio e Bruno Leonardo Vicente.
In realtà, oltre ai due innesti, fa ritorno a casa anche un terzo volto, che rispetto ai già citati è una vecchia conoscenza, cioè Kalifa Manneh, di rientro dal prestito alla Carrarese.
Quanto a Curcio, trequartista classe 90’ nato a Benevento, ricco di tanta esperienza in C, pur senza mai convincere troppo, fino all’exploit in maglia Arzachena nella stagione 17/18, timbrando il tabellino marcatori per 9 volte, e fornendo ben 13 assist. Arriva dal Vicenza dov’era oramai relegato ai margini del progetto e punta a rilanciare la sua carriera alle pendici dell’Etna.
Vicente invece, centrocampista classe 89’, andrà a rinforzare la zona mediana del campo, mettendo a servizio la sua lunga esperienza in categoria, avendo disputato svariati campionati di serie C, con Portogruaro prima, Akragas poi, passando per una breve parentesi a Melfi, per poi giungere tra le fila della Juve Stabia, con la quale ha conquistato la promozione in serie B nel Maggio scorso.
Come già detto, si aggiunge anche il tassello Manneh, mandato in prestito quest’estate facendo storcere un po’ il naso ai tifosi, alla luce del fatto che era stato uno dei più positivi della passata stagione: il gioiello gambiano fa dunque ritorno alla base, dopo la parentesi Carrarese, dove ha collezionato 14 presenze e trovato un gol, e lo fa trovando ancora Lucarelli alla guida degli etnei, come nella stagione 2017/2018.
Gabriele Di Mauro
(Fonte foto: calciocatania.it)
- Previous IL MERCATO DECOLLA, MA NESSUNO (O QUASI) ATTERRA A CATANIA
- Next LUCARELLI: “ABBIAMO BISOGNO DEL SOSTEGNO DEI NOSTRI TIFOSI”