ALLENAMENTO A PORTE APERTE: CALIL IL MIGLIORE

allenamento_a_porte_aperte_calil_il_migliore

Si è da poco concluso l’allenamento a porte aperte degli uomini di Pancaro, tenutosi nel centro sportivo di Torre del Grifo. Era presente una cinquantina di tifosi che, nonostante l’orario proibitivo in un giorno lavorativo, non hanno voluto privare i loro beniamini del loro sostegno.

I giocatori, dopo un breve riscaldamento, hanno lavorato molto con il pallone. Il mister ha insistito, infatti, su alcuni schemi di attacco e difesa, facendo svolgere alcune partitelle in cui una squadra attaccava in superiorità numerica e l’altra aveva il compito di prendere palla e portarla oltre la metà campo.

Molto in forma è apparso l’attaccante Calil, che più di una volta ha ricevuto i complimenti del tecnico, a dimostrazione di quanto creda nelle capacità dell’attaccante brasiliano.

Dopo poco più di un’ora i giocatori hanno lasciato il terreno di gioco, con la consapevolezza di aver rincuorato i sostenitori presenti, grazie all’impegno messo in campo. Una vera “consolazione” in vista del derby di domenica contro l’Akragas, in cui il Catania cercherà di riprendersi subito i due punti che gli sono stati tolti nelle ultime ore, aggiungendosi alla precedente penalizzazione di nove punti, di per sé già molto pesante.

I rossazzurri dovranno evitare di scendere in campo con l’atteggiamento proposto in Campania nel turno precedente, caratterizzato da poca umiltà e troppa spavalderia.
Testa bassa e pedalare, per risalire la china ancora una volta!

Carlo Cimellaro

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Torre del Grifo – Da domani si pensa alla Cavese https://t.co/r0P0JhqoFU
Catania_Channel Catania – Difesa colabrodo: ecco i numeri di queste prime giornate https://t.co/vLV7m2VgCs
Catania_Channel Il Catania è ritornato ……. a perdere. | https://t.co/9V3MGUfcpi - Il Sito dei Tifosi del Calcio Catania https://t.co/BgALuIqzXO
Follow Catania_Channel on Twitter