A TORRE DEL GRIFO PRESENTATE NUOVE MAGLIE E SPONSOR

dae4bede-9c2c-4c21-a5d0-9bc3663d5b51

Oggi alle 15.30 nella sala conferenze di Torre del Grifo sono stati presentati gli sponsor del Calcio Catania per la stagione sportiva 2019/2020. Anno di cambiamenti per i rossazzurri non solo per quanto riguarda la prima e la seconda maglia (la terza rimarrà invariata rispetto alla passata stagione, ndr.) ma anche per il main sponsor che da quest’anno sarà CRAI (gruppo Radenza), oggi rappresentato da Danilo Radenza. Presentati anche gli altri partner che saranno: Condorelli, Bacco, Zito Caffè, Centro Commerciale Auchan-Porte di Catania, Tedesco Impianti, Nicolosi Trasporti. Infine confermato lo sponsor tecnico che, anche quest’anno, sarà GIVOVA.

La conferenza stampa è stata aperta dal direttore Pietro Lo Monaco il quale ha speso parole di ringraziamento per i partner della stagione 19/20 che sono professionisti e aziende importanti ma soprattutto imprenditori locali.
“Quello di oggi è un evento principe. Presentiamo i nostri partener per questa stagione: dei partner che per noi rappresentano di più che dei semplici sponsor infatti fanno a tutti gli effetti parte della nostra grande famiglia.
Purtroppo da quest’anno DomusBet non sarà più il nostro main sponsor a causa del Decreto Dignità ma teniamo a ringraziare comunque l’azienda qui rappresentata da Francesco Di Paola per il contributo che ci ha dato in tutte queste stagioni. Anche quest’anno i nostri partner sono tutti di elevato spessore e ci daranno aiuteranno nel raggiungimento dei nostri obiettivi. Per la stagione 19/20 abbiamo deciso di cambiare radicalmente la seconda maglia, mentre abbiamo apportato qualche piccola modifica alla prima, come facciamo a cadenza biennale.
Anche quest’anno la nostra maglia sarà corposa e piena di importanti alleati, e forse questo aspetto basterà a spaventare i nostri avversari (ride, ndr.)”.

Dopo le parole del direttore, è intervenuto anche Antonio Carbone, Responsabile delle Relazioni Esterne ed Istituzionali: “Abbiamo cercato di rimettere al centro del nostro progetto gli imprenditori e le aziende locali, visto che sono anche tifosi del Catania. Posso dire che anche quest’anno, sotto questo punto di vista, siamo riusciti nel nostro obiettivo”.

Infine anche i rappresentanti dei partner del Catania oggi presenti nella sala conferenza hanno speso parole importanti che confermano i loro intenti: essere sempre al fianco del Catania.

Danilo Radenza (CRAI): “La nostra cordata è originaria di Modica, ma abbiamo deciso di entrare nel cuore dei catanesi diventando il nuovo main sponsor. Ringraziamo il Calcio Catania per l’opportunità: noi siamo felice di rappresentarlo e di essere a nostra rappresentati dalla squadra rossazzurra”.

Condorelli: “Per noi è un grande orgoglio ritornare ad essere sponsor rossazzurro. L’ultima volta che abbiamo stati partner del Catania è stata nella stagione 2005-2006, ossia la stagione della storica promozione in Serie A. Speriamo che questo possa essere un segnale di buon auspicio. Abbiamo deciso di diventare co-sponsor del Calcio Catania perché crediamo che possiamo creare qualcosa di importante insieme e di realizzare un progetto a lungo termine”.

Bacco: “Da undici anni siamo insieme al Catania. Anche per trovare l’accordo per questa stagione, la trattativa è durata 5-6 secondi. Noi saremo sempre insieme ai rossazzurri in qualsiasi categoria perché per noi il Catania è la nostra casa, la nostra famiglia”.

Zito caffè: “Ringrazio Lo Monaco e il Calcio Catania. Quest’anno da parte nostra c’è stato un aumento di investimento, che abbiamo voluto fortemente perché noi siamo per prima cosa tifosi. La sponsorizzazione è un costo ma chiaramente ha anche un ritorno commerciale e di immagine non indifferente, ossia avere il logo del Calcio Catania nella nostra brochure. Questo per noi è un grande privilegio ed è soprattutto una grande occasione di portare il logo del Calcio Catania e della città in generale anche fuori dalla Sicilia”.

Tedesco Impianti: “Noi siamo qui dal 2014, sempre con tanta passione per la nostra città e di conseguenza anche per la nostra squadra del cuore. A prescindere dalla categoria rappresentare il Catania è per noi sempre un grande onore. Ci auguriamo che insieme possiamo tornare nelle categorie che competono alla nostra importantissima realtà”.

Infine breve l’intervento di Nicolosi Trasporti che ha aggiunto semplicemente: “Catania per noi è una scelta di cuore”.

A cura di Marcello Mazzari e Claudio Pisi

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Serie C – Si parte: sabato il via al campionato 19/20 https://t.co/gpQ3c6v1NR
Catania_Channel Il Catania all'esordio in campionato: cosa dice la storia | Catanista https://t.co/fD08SuIf8U
Catania_Channel Gazzetta – Catania: gol e schemi in vista di Avellino https://t.co/SMIcx6Whz9
Follow Catania_Channel on Twitter