TACOPINA: TUTTO SULL’OFFERTA
Sembra essere giunti a un momento decisivo, dopo mesi di lavoro sottotraccia, la trattativa tra l’avvocato italo-americano Joe Tacopina e la Sigi. Ecco le parole dello stesso Tacopina di fronte ai giornalisti:
“Sono felice di dirvi qualcosa dopo due mesi di lavoro. Abbiamo sottoposto alla Sigi la nostra offerta, diverse opzioni sul tavolo su cui decidere. Siamo molto felici per il futuro di questo progetto e questo club.
Sono 3 i tipi di offerte, non posso diffondere ulteriori dati per rispetto della Sigi: un’offerta per l’acquisizione del 100% del Calcio Catania, e altre due offerte per cui la Sigi può rimanere all’interno dell’azienda. Ancora non è arrivata nessuna pec? Io non so di cosa parlate, Sigi è composta da 50 persone, ma noi parliamo principalmente con Nicolosi. Per il Catania abbiamo un grande progetto, sono qui da 11 anni con Roma, Bologna, Venezia… questo per me è il progetto che ha il maggiore potenziale. Per me questa squadra merita una squadra in serie A. I fan nei video che ho visto su Youtube sono impressionanti. Come quello in cui la Roma vinceva 7-0 e il più bel momento è stato vedere come reagisse la curva rossazzurra (saltando e cantando, ndr). Deadline? Io penso ci vorranno da 10 giorni a due settimane. Penso che con le nostre offerte abbiamo ricoperto ogni circostanza e ogni desiderio della Sigi”.
Redazione Catania Channel
- Previous MALDONADO: SARA’ LA PEDINA FONDAMENTALE DEL CENTROCAMPO?
- Next RAFFAELE: “A FRANCAVILLA ESAME DI MATURITÀ”