MOTORE SPENTO

Prima partita dell’anno abbastanza anonima quella disputata da parte del Catania in terra pugliese. Contro la Virtus Francavilla è il “valzer degli sprechi” da un lato e dall’altro. Protagonisti i portieri, per un match che non accontenta nessuna delle due squadre e termina a reti bianche.

Rossazzurri che partono meglio nel primo tempo, andando vicino al gol con tre palle nitide capitate sui piedi dei vari Di Molfetta, Barisic e Di Piazza, poi però spazio nuovamente al nulla. E non è la prima volta.

Nella ripresa, in particolare, è Furlan a conquistarsi il premio di migliore in campo. Il Francavilla, infatti, sfiora molto spesso il vantaggio, ma non trova il colpo del KO a causa della traversa colpita e del numero uno rossazzurro.

Insomma, finisce 0-0 una partita praticamente scialba. Le emozioni non sono poi così indimenticabili, mentre le occasioni del match non fanno mai sentire un brivido lungo la schiena. Motore ancora spento. C’è ancora tanto da fare, sia in campo che fuori. A mister Lucarelli toccheranno, ancora una volta, gli straordinari.

Marcello Mazzari

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *