TUTTO PRONTO PER LA PRIMA DELLA STAGIONE
Sarà la sfida di Coppa Italia nella serata di domenica la prima uscita ufficiale del Catania targato Camplone, impegnato fra le mura di casa contro il Fanfulla, squadra lombarda militante in Serie D. Il nuovo tecnino rossazzuro dovrà comunque fare a meno dei nuovi acquisti per la prima al “Massimino”, oltre agli indisponibili Biagianti, Pecorino e Mujkic, affidandosi allo zoccolo duro dei superstiti della passata stagione, aggregando una serie di giovani che già in settimana hanno svolto allenamenti sotto la guida del mister ex Perugia, cioè Berti, Biondi, Noce, Arena, Distefano, Liguori, Rossetti Coriolano e Lombardo.
Per quanto riguarda l’aspetto tattico, come ribadito dallo stesso Camplone, il modulo su cui lavora e lavorerà sarà principalmente il 4-3-3, e così dovrebbe disporre i suoi uomini in campo, cercando di dare il giusto mix fra esperienza e giovani, per i quali si prospetta una vetrina importante per poter ben figurare e farsi conoscere al grande pubblico.
Probabile formazione: (4-3-3) Pisseri, Calapai, Silvestri, Esposito, Marchese; Lodi, Bucolo, Llama; Sarno, Di Piazza, Brodic.
Gabriele Di Mauro
- Previous CAMPLONE: “FANFULLA TEST IMPORTANTE PER VERIFICARE LA NOSTRA CONDIZIONE”
- Next PRIMO SUCCESSO STAGIONALE: CATANIA-FANFULLA 3-0