GLI OCCHI DELLA SERIE A SU MAZZARANI

Andrea Mazzarani è stato, certamente, l’uomo in più in questa metà di girone disputata dal Catania. Sono stati decisivi i suoi gol, che hanno contribuito in maniera esponenziale a far viaggiare la squadra etnea nelle zone alte della classifica.

Andrea, due anni fa, fu comprato dal Crotone appena salito in Serie A. Il sogno di rivivere la massima serie, dopo l’esperienza col Novara nella stagione 2011-12, sembrava quasi raggiunto. Ma le tante vicissitudini con la presidenza l’hanno allontanato, però, da quei campi che adesso, con ottime prestazioni, sembra rimeritarsi.

Le attenzioni del Benevento si fanno insistenti per lottare fino all’ultimo per rimanere in Serie A, ma vi sono anche quelle di Parma e Ternana, che per raggiungere i loro obiettivi avrebbero pensato al calciatore romano.

A giugno il contratto di Andrea scadrà, ma viste le tante squadre che hanno puntato gli occhi su di lui, potrebbe anche convenire rinnovarglielo. La sua cessione, infatti, potrebbe rinfoltire la casse della società e, in una situazione di grande ripresa, farebbe certamente comodo.

Gabriele Indelicato

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *