VIA CHI HA DELUSO: LO MONACO PENSA, LO MONACO FA
Pietro Lo Monaco ha le idee chiare per la causa Catania. L’amministratore delegato campano vuole riportare la piazza dove merita, con gli elementi giusti ed il prima possibile, svolgendo un lavoro duro.
Tolto Scoppa, la ricerca delle prossime collocazioni di Calil, Russotto e Pozzebon, calciatori di qualità tecniche indiscusse, ma privi di motivazioni e, di conseguenza, che non rientrano nei progetti, rappresenta un messaggio chiaro e coinciso: solo motivazioni e spirito di appartenenza.
Insomma, Pietro Lo Monaco vuole solo calciatori che vogliono fare solo bene in Sicilia per la piazza sia per la propria carriera sportiva. I tifosi lo sanno bene. Gli appassionati di questi colori hanno conosciuto bene, in tutti questi anni, il suo carattere forte e determinato, qualche volta anche presuntuoso, ma che, spesso e volentieri, è stata la fortuna dell’Elefantino con la coerenza e la fermezza delle idee, portandolo nel calcio che conta. Pretende, dunque, risultati sin da subito: il Catania ed i catanesi sono in mani che sudano.
(Fonte foto: calciocatania.it)
Simone Cannella
- Previous BUONA LA PRIMA PER IL CATANIA: 9-1 AL PATERNÒ
- Next CATANIA: IL GIORNO DELLA PRESENTAZIONE A PALAZZO DEGLI ELEFANTI