IL CATANIA SI… ARMA!

Ufficializzata la guida tecnica, si fanno sempre più intricate le questioni riguardanti il mercato del Catania formato 2017/2018. Se il direttore Pietro Lo Monaco sembra aver dato priorità al reparto difensivo, rimaneggiato in particolare dagli addii di Drausio e Bergamelli, molti sono ancora i dubbi che ruotano attorno agli interpreti d’attacco. Importante sarà, nello specifico, trovare un attaccante in grado di garantire almeno 15 marcature nell’arco della stagione. Un classico bomber di categoria, per intenderci.

Mentre rimane ancora in stand-by la posizione di Pozzebon, numerosi sono i nomi accostati al club di via Magenta. Tra questi ci sarebbe quello del marocchino Rachid Arma, 32 anni, 17 gol nell’ultimo campionato tra le fila del Pordenone. Con i suoi 190 cm di stazza, Arma rappresenterebbe il finalizzatore ideale per il 4-3-3 di Lucarelli. Il giocatore, riconosciuto dagli addetti ai lavori come una tra le migliori punte della terza serie, secondo gli esperti di mercato, sarebbe molto vicino al trasferimento ai piedi dell’Etna.

Quella di Arma, tuttavia, non sarebbe l’unica pista seguita dal Catania che, sempre secondo indiscrezioni, starebbe lavorando sottotraccia su altri nomi, al momento top secret.

Antonio Longo

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *