CATANIA, SCOCCA L’ORA DELLE CESSIONI

Passano i giorni, l’inizio del campionato si avvicina sempre di più. Intanto, prosegue il calciomercato in casa Catania. Se per ciò che concerne gli acquisti la rosa sembra già essere quasi al completo – grazie agli arrivi dell’attaccante Michele Paolucci e del regista argentino Federico Scoppa – diverse sono invece le uscite in programma per la società rossazzurra.

A cominciare dal giovane terzino sinistro uruguaiano Juan Ramos, che proprio nella giornata di ieri ha risolto ufficialmente il contratto che lo legava al club dell’Elefante. Stessa sorte dovrebbe toccare anche a Giuseppe Russo e Stefano Ferrario, entrambi fuori dal progetto tecnico della squadra e pronti a svincolarsi in cerca di nuove avventure. In lista di sbarco ci sono ancora Elio Calderini, Luigi Falcone e Ivan Castiglia, con il biondo centrocampista ormai ad un passo dal vestire la casacca bianconera del Siena. Per i primi due, invece, continua il pressing di svariate formazioni di Lega Pro, tra cui spiccano Lecce, Catanzaro e Cosenza.

Vicina alla chiusura, infine, è la trattativa con la Salernitana per lo scambio tra Alessandro Rosina – in procinto di presentarsi comunque a Torre del Grifo per le visite mediche di rito – e  l’attaccante, ex Paganese, Roberto Caccavallo. Catania attivissimo sul fronte cessioni: attenzione, però, anche a possibili sorprese in entrata targate Pietro Lo Monaco…

Daniele D’Alessandro

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *