CATANIA, IL MERCATO PROSEGUE SENZA SOSTA
Prosegue senza sosta il mercato del Catania. L’amministratore delegato etneo, Pietro Lo Monaco, continua a lavorare su più fronti, per consegnare una rosa in grado di competere per il vertice a Pino Rigoli. Messi già a segno i colpi Pisseri – che verrà presentato domattina alle 11 a Torre del Grifo – Biagianti e Djordjevic, sono diversi i nomi caldi che circolano per la formazione rossazzurra.
Altri tre rinforzi, infatti, dovrebbero arrivare dalla Roma, con cui il dirigente di Torre Annunziata pare essere riuscito ad un innescare un vero e proprio asse: il difensore Silvio Anocic, l’esterno offensivo Piscitella e l’attaccante, ex Como, Stefano Pettinari. A centrocampo, invece, resta forte la candidatura di Urban Zibert: trattativa con l’Akragas che prosegue senza intoppi per il talentuoso sloveno classe 1992, con un possibile inserimento nell’operazione di Andrea Di Grazia, che tornerebbe così in terra agrigentina.
In attacco, difficile la permanenza di Alessandro Rosina, rientrato dal prestito al Bari, ma dotato di un ingaggio abbastanza elevato per gli standard della Lega Pro. Ancor più complicata la pista che porta ad Ernesto Torregrossa, centravanti di proprietà dell’Hellas Verona, per cui non mancano le richieste da alcuni club di Serie B. Attenzione, dunque, a un colpo a sorpresa per il reparto avanzato di Rigoli: chissà che possa essere un elemento mai accostato finora alla società di Via Magenta…
Daniele D’Alessandro
- Previous RIGOLI, UN CATANESE PER L’ELEFANTE
- Next VERGARA È A CATANIA: SABATO A TDG PER CHIUDERE LA TRATTATIVA