CATANIA “OSTAGGIO” DI CALIL

14064109_684677075019602_8406314370093920920_n-960x600

Attaccante di peso? Sì, ma non sul campo. Bensì sul bilancio. Si riassume così il rapporto tra Caetano Calil e il Catania. I 170 mila euro di ingaggio del brasiliano – tutt’altro che briciole per la serie C – pesano come un macigno sulle casse della società di via Magenta. Ancor più se si considera che il giocatore – 33 anni compiuti a maggio – non rientra nei programmi tecnici di mister Lucarelli.

Soluzione immediata cercasi, pertanto. Anche se lo scenario offerto dal mercato è tutt’altro che favorevole alle intenzioni dei vertici rossazzurri. In particolare, ad oggi non sono pervenute offerte degne di nota e pertanto le possibilità di cedere l’attaccante a titolo definitivo vanno scemando di giorno in giorno.

Il piano B prevede la possibilità di una risoluzione consensuale con una buonuscita a favore del giocatore. Ma anche questa operazione si starebbe rivelando più complicata del previsto. Al momento, a poco più di due settimane dall’inizio del campionato, la grana Calil rischia pertanto di protrarsi a tempo indeterminato, con il mercato in entrata che potrebbe inevitabilmente risentire di questa situazione.

(Fonte foto: calciocatania.it)

Antonio Longo

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Clausi (Cosenza Channel) a NC: “Situazione surreale; clima di indifferenza attorno alla squadra” https://t.co/U3NnjOh3Fl
Catania_Channel BIGLIETTI- Prevendita Catania-Monopoli https://t.co/ExSwdrlEqR
Catania_Channel Serie C – Non solo Cosenza, traballa anche un’altra panchina https://t.co/hwtNyBTGL2
Follow Catania_Channel on Twitter