“UN GOAL PER LA SOLIDARIETA” SCALDA I MOTORI
Mercoledì 9 maggio prossimo a partire dalle ore 10, allo stadio “Angelo Massimino”, si torna in campo per “Un goal per la solidarietà”, per una giornata – come accade ormai da 13 edizioni – all’insegna della beneficenza e dello spettacolo. La macchina organizzatrice di Italia Eventi, guidata dall’infaticabile Luca Napoli, procede senza sosta come ogni anno nella cura di ogni dettaglio.
Il prossimo step è la conferenza stampa di presentazione: lunedi 23 aprile, alle ore 11, nella sala giunta del Comune di Catania (Palazzo degli Elefanti, Piazza Duomo), sarà svelata la tredicesima edizione del quadrangolare di beneficenza che vedrà scendere in campo la Nazionale Artisti TV e Stelle dello Sport, le “All Stars Siciliane”, la nazionale giornalisti e una formazione composta dai partner dell’evento chiamata “Dream Team”.
Alla conferenza stampa parteciperanno oltre al Sindaco di Catania Enzo Bianco e all’organizzatore Luca Napoli, gli ex beniamini del Calcio Catania Davide Baiocco, Giuseppe Mascara, Armando Pantanelli e Maurizio Pellegrino; inoltre, dal programma televisivo di Raiuno “Ballando con le Stelle” ci sarà la ballerina Ornella Boccafoschi. Ed ancora il presentatore televisivo Salvo La Rosa, il comico David Simone Vinci, il conduttore televisivo Cristiano Di Stefano, il dott. Angelo Maugeri di Ecogruppo Italia, main sponsor della manifestazione, Francesco Di Paola di Domusbet, Vincenzo Spatafora di Centro Porsche Catania, insieme alla formazione delle “All Stars Sicilia” al completo e tutti i partner della manifestazione. La presentazione è affidata allo showman Ruggero Sardo.
La madrina dell’evento sarà la bellissima showgirl venezuelana Aida Yespica, mentre, a grande richiesta, l’ospite musicale più atteso sarà il vincitore di “X Factor” Lorenzo Licitra.
A poche settimane dall’evento, da segnalare che la tribuna A dello stadio Massimino risulta già esaurita, di conseguenza sono disponibili i tagliandi della tribuna B e, in caso di tutto esaurito nelle tribune, è prevista l’apertura della Curva Sud.
Redazione Catania Channel
- Previous LE LODI PER CICCIO NON SONO MAI ABBASTANZA
- Next LUCARELLI: “LUNEDI’ SARA’ LA NOSTRA FINALE DI CHAMPIONS”