RETTIFICA SU STEFANO SALVI (LECCE)

Poco più di una settimana fa, precisamente il 3 ottobre scorso, giorno in cui era in programma la sfida di Lega Pro tra Lecce e Catania allo stadio “Via del Mare”, sul nostro portale rossazzurro cataniachannel.com abbiamo riportato una notizia che riguardava da vicino il giocatore salentino Stefano Salvi. Ebbene, questa news si è poi rivelata priva di fondamento, tant’è che abbiamo successivamente appurato la mancanza di fatti a supporto della notizia in questione.

Nessun incidente di percorso col gentilsesso per Salvi, nessun calcione alle sue parti basse, rimaste integre e immuni da scontri di qualsiasi genere. Reso noto ciò, la redazione di cataniachannel.com si scusa col calciatore giallorosso che di certo, al momento, ha altre faccende più importanti di cui occuparsi, ovvero come far risalire la classifica del girone C al suo Lecce.

Auguriamo a Stefano Salvi le migliori fortune calcistiche per la stagione in corso, aspettandolo con piacere e accogliendolo cordialmente in occasione della gara di ritorno al “Massimino”, in programma il 14 febbraio prossimo. Guarda caso nel giorno dedicato agli “innamorati”…

 

Redazione cataniachannel.com

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *