MAZZARANI: LA SERIE B E IL RINNOVO!

Andrea Mazzarani e la Serie C. Due mondi completamente opposti visto le qualità tecniche di un giocatore nato per calcare certamente palcoscenici migliori. Eppure, nonostante le numerose richieste dalla B, la scorsa estate il centrocampista romano ha scelto di continuare a sposare la causa Catania. 

Adesso, a poco più di due mesi dalla scadenza naturale del suo contratto, iniziano a rincorrersi le voci su quale potrebbe essere il suo futuro. Nella recente conferenza stampa post Akragas, il 32 rossazzurro ha preferito mettere da parte l’argomento ponendo le questioni di squadra ad ad un piano superiore rispetto alle questioni personali. La sensazione è che le sue scelte in ottica futura dipendano molto da quelle che saranno le sorti del Catania.

È chiaro che la Serie B (se non qualcosa di più) sarebbe la categoria ideale per il ventottenne ex Modena, diventato nel tempo una pedina inamovibile nel centrocampo a 3 di mister Lucarelli. La scelta di schierare lui e Lodi in posizione di mezzala si è spesso rivelata letale per gli avversari, incapaci di contenere l’estro e l’imprevedibilità dei due. D’altra parte, pochi in questa Serie C possono disporre di una tale fertilità di talento, certamente arma da sfruttare per il raggiungimento dell’obiettivo promozione.

Fonte foto: calciocatania.it

Antonio Longo

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *