CATANIA: RUSSOTTO VIA SOLO PER OFFERTE IRRINUNCIABILI
Dopo un inizio di stagione a dir poco difficoltoso, costellato da prestazioni non all’altezza di ciò che gli ha fornito madre natura, Andrea Russotto è tornato ai livelli a cui tutti si aspettano dovesse esprimersi. Già nel mese di Novembre il suo minutaggio era cresciuto e le sue prestazioni erano state più intraprendenti, ma dal 6 Dicembre, gara contro il Monopoli durante la quale è riuscito anche a tornare al gol, la stagione del fantasista e numero dieci rossazzurro è cambiata drasticamente. Da allora è diventato praticamente insostituibile, partendo quasi sempre da titolare, offrendo un mix di velocità e tecnica non duplicabile da nessun’altro membro della rosa etnea.
Tutte le voci che lo volevano in predicato di lasciare la terra del vulcano, sacrificato al fine di racimolare i soldi necessari per l’acquisto dell’agognato centravanti, sono state spazzate via; infatti, a meno di offerte irrinunciabili, sia per il giocatore che per la società, Russotto è fuori da ogni trattativa, come ha ammesso anche il ds del Foggia Di Bari, ammettendo il forte apprezzamento che però non porterà all’acquisto della punta.
I tifosi del Catania possono tirare un sospiro di sollievo: Russotto resta, a meno di ricevere grazie a lui un tesoretto considerevole che farebbe decollare il mercato in entrata.
Claudio Maggio
- Previous BENTORNATO GIOVANNINO!
- Next MARCHESE SI PRESENTA: “SONO TORNATO A CASA”. LO MONACO: “ABBIAMO QUASI CHIUSO DUE OPERAZIONI, BASTRINI ALLA CREMONESE”