CATANIA, ATTENTI ALLA LUPA
Ritrovare la vittoria che manca ormai da un mese e ricominciare a guadagnare posizioni in classifica. Con questo obiettivo in mente, il Catania di Pancaro è pronto a sfidare a Rieti la Lupa Castelli Romani, società nata appena tre anni fa e gestita dal portiere del Chelsea Marco Amelia. Avversario non proprio impossibile, a dire la verità, con i laziali capaci di raccogliere soltanto una vittoria e tre pareggi in questo avvio di campionato.
Quella di domani sarà la prima gara ufficiale tra le due squadre, mai affrontatesi prima in una categoria professionistica.
In casa rossazzurra, l’ex terzino del Milan dovrà ancora fare a meno di Andrea Russotto, ancora non al meglio dopo il grave infortunio alla spalla e in procinto di rientrare la settimana prossima contro il Benevento al ‘Massimino’. Fuori dalla lista dei convocati anche Ivan Castiglia, ormai ai box da quasi un mese e mezzo. In porta andrà ancora una volta Bastianoni, mentre in avanti spazio al tridente composto da Calil, Calderini e uno tra Di Grazia o Rossetti.
Catania, in bocca alla “Lupa”!
Ecco le probabili formazioni:
Lupa Castelli Romani (4-4-2): Secco; Rosato, Aquaro, De Gol, Carta; Ferrari, Strasser, Volpe, Morbidelli; Scardina, Siclari all.Cioci
Catania(4-3-3): Bastianoni, Parisi, Pelagatti, Bergamelli, Nunzella, Agazzi, Musacci, Scarsella, Di Grazia, Calil, Calderini all.Pancaro
Daniele D’Alessandro