CATANIA, IL MERCATO NON VA SBAGLIATO

Marcello Pitino, dopo la partita persa dagli etnei ad Agrigento contro l’Akragas, aveva detto dei propri calciatori che “non sono abituati a subire certe pressioni”.

L’obiettivo della squadra etnea per la prossima stagione, a parer di tutti, sarà quello di vincere il campionato per ottenere, direttamente, la promozione in Serie B.  Per ottenerla, riferendosi sempre alle parole del direttore sportivo etneo, servirà lavorare con ancor più attenzione sugli acquisti estivi.

Dovranno essere tutti mirati e ben analizzati. Chi indosserà la maglia dell’Elefante dovrà avere, ancor prima di una buona tecnica che, come ormai noto, non appartiene ai giocatori di questa categoria, una gran voglia di fare e lottare.

La rabbia agonistica unitamente alla voglia di combattere per una grande piazza come quella di Catania dovranno essere gli elementi principali che accompagneranno l’intera stagione dei rossazzurri.

Un famoso coro etneo intona “lotta e vinci insieme a noi”. Se saranno dei veri combattenti, stiano pur certi che nel campo di battaglia apparentemente saranno in 11, ma realmente saranno in 20000.

Gabriele Indelicato

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *