TORNA PRESTO, PATA!

Italy Soccer Serie A

Inutile negarlo: l’infortunio al crociato è uno degli eventi più temuti da un calciatore professionista. Un nemico con cui, purtroppo, dovrà fare i conti l’ex centrocampista del Catania, Lucas Castro, detto comunemente Pata.

L’argentino ventinovenne, oggi in serie A con la maglia del Cagliari, ha vestito la maglia rossazzurra dal 2012 al 2015. Garra tipica sudamericana, corsa, dribbling e duttilità: queste le caratteristiche che lo hanno reso uno dei leader indiscussi della tifoseria etnea. Dopo il Catania, poi, la triennale esperienza al Chievo e, infine, l’approdo al Cagliari quest’estate. Con i sardi, il Pata ha fin ora collezionato 10 presenze, consacrandosi come elemento importante nello scacchiere di Rolando Maran, proprio colui che lo ha valorizzato a Catania in quella stagione dell’ottavo posto in Serie A. Oggi, purtroppo, il brutto infortunio che potrebbe costringerlo a restare ai box fino al termine della stagione. Dalla redazione di Catania Channel, e sicuramente da tutta la città di Catania, sinceri auguri, Lucas!

Redazione Catania Channel

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Giudice Sportivo – Altra ammenda per cori pro Speziale https://t.co/aiEAVhONbI
Catania_Channel ALLENAMENTI- Per il Catania due gruppi di lavoro https://t.co/qlGk4wyr8t
Follow Catania_Channel on Twitter