RITORNA IL 18 MAGGIO “UN GOAL PER LA SOLIDARIETÀ”

Si rinnova l’appuntamento con “Un gol per la solidarietà”. L‘undicesima edizione dell’iniziativa benefica promossa da ‘Italia Eventi’ si giocherà mercoledì 18 Maggio alle ore 10, come da consuetudine allo stadio ‘Angelo Massimino‘. Tanti i vip e le personalità di spicco che hanno preso parte all’edizioni precedenti. Attori del calibro di Luca Argentero, Giorgio Pasotti o Francesco Arca, artisti come Lorenzo Fragola e Stefano De Martino, fino ad arrivare a ex leggende del Calcio Catania come ‘El Cholo’ Diego Pablo Simeone, Sinisa Mihajlovic, Davide Baiocco, Giuseppe Mascara, Gionatha Spinesi, Giovanni Marchese e Francesco Lodi. Madrina dell’evento sarà la bellissima showgirl napoletana Raffaella Fico, che succederà così a Juliana Moreira, Elena Santarelli, Rosaria Cannavò, Elisabetta Gregoraci e Cecilia Rodriguez. Presenzierà inoltre come ospite d’onore musicale Deborah Iurato, terza classificata nell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Sul rettangolo verde del vecchio Cibali a sfidarsi saranno ben 4 team: la Nazionale Italiana Artisti TV, una formazione di partner-sponsor dell’evento chiamata ‘’Dream Team’’, una formazione di giornalisti, ed una selezione locale, composta da personaggi della politica, dello sporte dello spettacolo, chiamata “All Star Sicilia”.

Il ricavato sarà devoluto, per mezzo di buoni spesa, alle famiglie catanesi afflitte da gravi problematiche di carattere sociale o economico, ed anche a favore dell’associazione Onlus A.C.A.R ( Associazione Conto Alla Rovescia), attiva nel campo delle malattie esostosanti.

Redazione Catania Channel

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *