QUANDO PENSI ALL’EX… E LO RIMPIANGI?

Nella giornata di domani, con inizio per le ore 20:30, il Catania sfiderà, tra le sue mure amiche, una buona Fidelis Andria reduce da un importante pareggio esterno in quel di Cosenza.

Il calciatore certamente più in palla sin ora della squadra pugliese è stato Maks Barisic, prodotto del settore giovanile etneo, che sta sorprendendo tutti a suon di gol.

Sono già due, in appena tre partite, quelli da lui segnati. Ma la partecipazione al gioco, il peso delle sue reti unitamente al suo essere sempre partecipe alla manovra di gioco, lo hanno reso uno dei beniamini della sua nuova squadra.

Il Catania ha deciso di cederlo in prestito perché le sue doti da goleador non sono mai state messe in discussione, ma aveva, per via della giovanissima età, la necessità di farsi le ossa per tornare già pronto per sposare un progetto importante come quello etneo.

I rossazzurri dovranno quindi fare particolarmente attenzione domani sera, perché la voglia di Maks di dimostrare quanto potesse già giocare bene a Catania è tanta e poi è risaputo che i gol da ex, al “Massimino”, sono sempre stati segnati.

Gabriele Indelicato

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *