PANCARO: “VINCERE AIUTA A VINCERE. CONTRO IL BENEVENTO FAREMO LA PARTITA”

Nella giornata odierna, Giuseppe Pancaro si è recato in conferenza stampa a Torre del Grifo per rispondere alle domande dei giornalisti.

Il mister presenta la gara così: “Affrontiamo una squadra forte, allenata da un ottimo tecnico per la categoria. Faremo un’ottima prestazione contro una squadra del nostro stesso livello. I loro giocatori sono importanti. I loro attaccanti sono molto bravi, bisognerà stare molto attenti alle loro sortite offensive. Dal punto di vista tattico bisognerà vedere come si schiereranno in campo. Dobbiamo provare a fare la partita perché siamo in casa ed il “Massimino” può essere un valore aggiunto per arrivare alla vittoria.”

Pancaro commenta così i continui deferimenti: “Dà fastidio, ma eravamo consapevoli delle difficoltà che avremmo avuto. Le affrontiamo e le superiamo come siamo abituati a fare.”

Sul successo di sabato scorso ai danni della Lupa Castelli Romani, invece: “Vincere fa bene, la vittoria ci ha dato grande morale. Ho sempre detto che mancassero solamente i tre punti, ma la prestazione è sempre stata ottima. Non abbiamo vinto a causa di episodi. Questo è un campionato difficile dove puoi vincere e perdere contro chiunque. se sbagli l’approccio alla gara rischi di fare brutta figura. Il valore degli altri ha anche un suo peso, ecco perché possiamo andare in difficoltà.”

L’allenatore rossazzurro, infine, parla dei suoi giocatori: “Russotto sta bene e adesso può giocare. Domani vedrò se farlo partire titolare o meno. Castiglia purtroppo non è ancora pronto, valutiamo di giorno in giorno le sue condizioni. Musacci e Agazzi stanno facendo molto bene, ma sono anche molto contento di Lulli e Russo perché sanno come affrontare la partita. A Nunzella è impossibile rinunciare, autore di un campionato straordinario. La coppia Pelagatti-Bergamelli non la cambierei con nessuno.”

Federico Fasone

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *