LUCARELLI: “VOLIAMO BASSI, PER RIPA NULLA DI GRAVE”

20643445_1567075906646493_7089147921029321306_o

Soddisfatto sì, ma sempre coi piedi per terra. Il tecnico del Catania, Cristiano Lucarelli, ha parlato così in sala stampa dopo la scoppiettante vittoria dei rossazzurri per 6-0 contro l’Akragas in Coppa: “Questo è un successo che mi fa paura – le parole dell’ex bomber del Livorno – Bisogna volare bassi, ho detto ai miei giocatori che se vedrò qualcuno senza grinta e mordente già domani non verrà convocato per Caserta. Noi dobbiamo sempre odiare sportivamente l’avversario, perchè tutti daranno la vita contro di noi e per questo non dobbiamo cullarci. Ripa? L’ho cambiato per precauzione, ha avuto un piccolo risentimento muscolare dopo una botta e domani faremo gli esami: non dovrebbe essere nulla di grave. Mi è piaciuto il fatto che nonostante abbia cambiato 9 uomini rispetto a sabato, lo spirito sia rimasto inalterato con la voglia di andare a cercare il risultato. Marchese? Da terzino è più tranquillo, rende di più. Manneh invece ha avuto un giramento di testa e spero non sia nulla di grave. La prestazione di Martinez? Gli ho detto che sarà il nostro portiere di Coppa”.

Uno sguardo, poi, al mercato: “Pozzebon? Non è in lista, non è utilizzabile. Non ho discriminato nessuno, l’ho fatto pure giocare ma c’è una società che compie delle scelte e io devo adeguarmi. Senza limitazioni per gli over, probabilmente Demiro sarebbe rimasto, ma purtroppo non è andata così. Anastasi? La sua situazione è ancora non definita, ha diverse richieste e noi in avanti siamo coperti. In difesa manca ancora qualcosa, vedremo se potremo agire negli ultimi giorni di mercato. Ze Turbo e Rossetti? Se partissero sia Anastasi che Pozzebon, potrebbero avere tante opportunità“.

Daniele D’Alessandro

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Di Piazza – Nel mirino il record di gol realizzati in una stagione https://t.co/Yda5x3bNRT
Catania_Channel Catania: sfida col Monopoli in diretta su Rai Sport https://t.co/ZBvCGDkVvI
Catania_Channel Serie C, i posticipi in tv trasmessi da Rai Sport https://t.co/T9pwsuJrYN
Follow Catania_Channel on Twitter