LO MONACO COMPRA L’ACIREALE ? ARRIVA LA SMENTITA

Lo Monaco acquisit

Dopo l’esperienza a Messina conclusasi con la retrocessione e la cessione della società, il direttore Lo Monaco sembrava volesse riprovarci. Dalle voci rimbalzate questa mattina dalla carta stampata del quotidiano la Sicilia e numerose testate online, pareva infatti che l’Ad etneo avesse intenzione di concludere un altro affare e diventare proprietario dell’ A.S.D. Acireale. Attualmente, la squadra granata milita in serie D, nel girone I per la precisione, e occupa in classifica soltanto la 12esima posizione.

Negli ultimi minuti, però, è arrivata la chiara e netta smentita dell’AD catanese tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale della società di via Magenta. Queste le parole con cui Lo Monaco ribadisce la sua estraneità alla trattativa per l’acquisto del club acese:

“In riferimento all’articolo apparso in data odierna sul quotidiano “La Sicilia” e relativo all’Acireale Calcio, l’Amministratore Delegato del Calcio Catania Pietro Lo Monaco smentisce e puntualizza: ‘Non sono minimamente interessato a rilevare quote del sodalizio acese o di altre società calcistiche, smentisco categoricamente quanto riportato ed escludo eventualità di questo genere: dal mese di giugno del 2016 mi impegno quotidianamente e senza sosta, con tutte le mie energie e con il massimo impegno, nello sviluppo di un progetto di risanamento e rilancio che possa restituire infine al Calcio Catania la posizione naturale nel calcio che conta’”. 

Redazione Catania Channel

Tags

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel News da Lentini: Torrente nuovo allenatore della Sicula Leonzio | Catanista https://t.co/BV4f71W0j8
Catania_Channel Torre del Grifo: oggi seduta pomeridiana https://t.co/JmQlopmmR7
Catania_Channel Serie C, girone C: Juve Stabia impressionante, meglio del Lecce 17/18 https://t.co/ngMAloPerj
Follow Catania_Channel on Twitter