ESCL. CATANIA CHANNEL-RAFFAELE SARA’ ROSSAZZURRO!

Giuseppe Raffaele è a un passo dal diventare il nuovo allenatore del Catania.
Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Catania Channel, è appena arrivata la risoluzione del contratto tra il Potenza e Raffaele. Dunque, trova conferma quanto da noi anticipato sabato scorso.
Una volta formalizzato il divorzio, Raffaele già in serata o nella giornata di domani sposerà ufficialmente il progetto Catania della nuova proprietà S.I.G.I. S.p.A.

Come anticipatovi in anteprima domenica 2, l’ormai ex mister dei leoni lucani firmerà un biennale. Lunedì scorso Raffaele (che già da diversi giorni si trova in Sicilia, ndr.) si è incontrato con il direttore dell’area sportiva rossazzurra, Maurizio Pellegrino, per discutere e limare gli ultimi dettagli del contratto.

I rallenatamenti nella trattativa dei giorni passati sono stati dettati dal corteggiamento di altre squadre che avevano messo gli occhi sul mister di Barcellona Pozzo di Gotto, ma alla fine è prevalsa la voglia di Raffaele di guidare la compagine rossazzurra e la ferma volontà della dirigenza etnea di averlo a tutti i costi.

Possiamo dire, dunque, che Giuseppe Raffaele sarà rossazzurro!

(Fonte foto: www.restodelcalcio.com)

Claudio Pisi



Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *