È LEONARDO NUNZELLA IL MIGLIOR TERZINO DI LEGA PRO

nunzella

Grande soddisfazione in casa Catania per la presenza di due rossazzurri nella top 11 dei migliori giocatori di Lega Pro del 2015: Calil e Nunzella.

Il primo è già stato nominato migliore giocatore dell’anno nella categoria. Per Leonardo, invece, si tratta del primo riconoscimento stagionale, che corona una prima parte di campionato davvero fantastica, nella quale ha dimostrato sia molta dedizione al lavoro, sia grandi qualità tecniche e fisiche.

Il terzino è l’unico calciatore etneo ad aver “timbrato la presenza” in ogni partita, collezionando un goal e quattro assist. Una delle sue doti più importanti è, infatti, quella di proporsi efficacemente nella manovra offensiva, pur tenendo sempre sotto controllo le retrovie, data la capacità di rientrare molto velocemente se necessario. I suoi recuperi difensivi, infatti, sono sempre molto apprezzati dal pubblico del “Massimino”.

Il ragazzo non ha tardato a dimostrare tutta la propria gioia, condividendo il merito con i compagni, con il mister e con i tifosi. Ha inoltre ringraziato famiglia e amici per il grande sostegno, prefiggendosi poi l’obiettivo di continuare a lavorare sodo per essere tra i migliori anche dopo la fine della competizione in corso.

Nunzella è il classico calciatore che farebbe al caso di ogni squadra. Difende, recupera, corre, crossa e dà il 100 % in campo. Un giocatore che, sicuramente, lascerà la terza serie del calcio italiano molto presto. Glielo auguriamo con tutto il cuore, magari sudando ancora la maglia rossazzurra.

Carlo Cimellaro

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Torre del Grifo – Domani in campo alle 10:30 per l’ultimo allenamento https://t.co/Q3yJFPfy7t
Catania_Channel Serie C – Il quadro completo della 28/a giornata: in campo domenica dalle 14:30 https://t.co/Mjy89kbnay
Catania_Channel Viterbese vs Catania – Ecco come arrivano le due squadre alla sfida di domenica https://t.co/xNn45hXbB9
Follow Catania_Channel on Twitter