CATANIA-VIBONESE: LA VOCE DEI PROTAGONISTI

43231304_2193267627655587_7252127840655638528_n

Calapai: “Impressionato dai 10 mila del “Massimino”. Penso che oggi abbiamo fatto abbastanza bene, anche se di fronte avevamo un buon avversario. Avevamo preparato la partita con molta attenzione alle fasce. Io quando ho potuto ho cercato di spingere, soprattutto nel secondo tempo”.

Sottil: “dalla Coppa Italia si è verificata sempre una crescita. Poi c’è stato questo mese e mezzo di stand by e lì abbiamo perso qualcosa. Tra Rende e oggi sono arrivate due prestazioni in crescita. Va bene così per adesso, sappiamo che dobbiamo migliorare e trovare il pieno ritmo partita. Nella seconda parte del primo tempo abbiamo commesso alcuni errori in disimpegno e su questo dobbiamo migliorare. Oggi abbiamo fatto bene dal punto di vista del palleggio. E’ chiaro che dobbiamo crescere sulla collettività del gioco. La squadra ha dimostrato di stare bene fisicamente ma è chiaro che per trovare il massimo della forma c’è bisogno di giocare, c’è bisogno di partite. Manneh? E’ uno degli esterni più forti di questa categoria”.

Biagianti: “segnare in casa è una grandissima emozione. C’è tanta rabbia ma l’emozione è grande. Ormai dobbiamo pensare ad affrontare ogni partita al massimo. Nonostante le vittorie, possiamo e dobbiamo migliorare. Oggi comunque non era semplice ma complimenti alla Vibonese che ha fatto una buona partita”.

Redazione Catania Channel

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel La Sicilia – Contro la Cavese Lodi dal 1′ https://t.co/QhFQwHDMFi
Catania_Channel Eziolino Capuano: "Il Catania ha un potenziale umano stratosferico, ma la Juve Stabia sta strameritando" https://t.co/F5m0BtU38R
Catania_Channel Gazzetta – Spinesi: “Marotta- Curiale coppia bene assortita” https://t.co/AygnV6xtL0
Follow Catania_Channel on Twitter