CATANIA, TI PIACE CELJAK?

CELJAK-1094-k41C-U1060349681032h6E-700x394@LaStampa.it

Mancano sempre meno giorni alla scadenza del contratto del difensore classe ’91 Vedran Celjak. Il profilo del calciatore, finito nel taccuino della coppa Argurio-Lo Monaco, avrebbe le caratteristiche che ai rossazzurri servono per rimpiazzare il partente Esposito e trovare una soluzione di continuità per la fascia destra. A farlo entrare nel mirino della società di via Magenta, le sue caratteristiche: ama spingere e crossare ed è abituato ai campionati di vertice.

Già nella stagione 2012/2013 il giovane esterno croato ha esordito con la maglia del Perugia in serie B, totalizzando 3 presenze e l’anno dopo, sempre in serie cadetta, con la maglia del Padova.

Dopo queste due stagioni accetta l’abbassamento di categoria e in ogni annata arriva sempre in zona play-off, anche se non riesce a vincerli: nella successiva stagione sarà arruolato tra le fila del Benevento dove si confermerà uno dei migliori terzini della categoria sfornando ottime prestazioni e addirittura 5 assist. Dalla stagione 2015/ 2016 è in forza all’Alessandria dove è sempre titolare inamovibile da ormai 3 anni.

Il pendolino croato potrebbe proprio in questi giorni accettare la nuova avventura al Catania, forte del suo contratto in scadenza, con gli etnei che così potrebbero avvalersi di un esterno difensivo di grande affidabilità per la categoria.

Chissà che in questi gironi, Celjak e il Catania, non convolino a nozze, con l’obbiettivo, in comune, della promozione in Serie B dopo anni di delusioni in seguito agli spareggi play-off.

Insieme, per una promozione che non è non più rimandabile.

Simone Caffi

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel La Sicilia – Il Catania ritrova gran parte di sé stesso, al Menti pareggio d’oro https://t.co/1He7hlDC81
Catania_Channel Manco' il valore non la fortuna | https://t.co/9V3MGUfcpi - Il Sito dei Tifosi del Calcio Catania https://t.co/JLnITEN08S
Catania_Channel NewsCatania – Secondo 0-0 stagionale per gli uomini di Sottil https://t.co/cOl1DOCpm9
Follow Catania_Channel on Twitter