Catania: in arrivo il nuovo portiere

Catania-Channel- Gillet

Nell’ultimo summit di mercato la società ha deciso definitivamente di intervenire sul mercato, per mettere le mani su un portiere affidabile da affiancare a Terraciano, il quale ha comunque avuto modo di dimostrare tutto il suo valore. La decisione era stata inizialmente rimandata a lunedì, ma in giornata Cosentino ha stabilito di portare a Catania un nuovo estremo difensore prima che chiuda la finestra di mercato. I nomi più caldi in questo momento sono quelli di Bardi e Gillet, ma sta prendendo quota anche l’ipotesi Bressan. Non si esclude infine il possibile arrivo di un altro elemento che momentaneamente fa panchina in seria A.

Nelle ultime ore la squadra etnea sembrerebbe essere interessata all’attaccante dell’Atalanta, Rosseti. Pescara, Bari e Vicenza sono in prima linea sulle tracce dell’attaccante, ma il Catania vorrebbe inserirsi nell’operazione.

 

Carlo Cimellaro

Tags

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Lega Pro – Sabato in campo contro la violenza sulle donne https://t.co/xjc30JLR5I
Catania_Channel Ripartire dalla porta inviolata per trovare solidità | Catanista https://t.co/DnzwCM6SPG
Catania_Channel CATANIA, È IL TUO MOMENTO - Catania Channel https://t.co/ViAREWbp8B
Follow Catania_Channel on Twitter