CATANIA-CAVESE: LA VOCE DEI PROTAGONISTI

Un Catania scintillante travolge 4-0 la Cavese al “Massimino”. La doppietta di un fantascientifico Francesco Lodi, la zampata di Di Piazza e l’autorete di Marzorati regalano ai rossazzurri 3 punti fondamentali in vista della doppia importantissima trasferta targata Reggio Calabria-Terni. Queste le parole dei protagonisti in sala stampa.

Camplone: “Abbiamo rivisto stasera il Catania delle prime gare. Approccio giusto, aggressività giusta, abbiamo concesso poco specie nel primo tempo. Ci siamo ritrovati, alla squadra avevo chiesto la prestazione e di conseguenza è arrivata la vittoria. Noi ci basiamo sul gioco, fatichiamo un po’ fuori casa e dobbiamo trovare il modo per migliorare. Sono però contento, siamo una squadra che crea e abbiamo uno dei migliori attacchi. Sono felice per tutta la squadra, il campionato è complicato e lo dimostrano i risultati delle altre grandi. Modulo per Reggio? Non è il modulo che fa vincere le partite, bensì l’approccio. Oggi eravamo ben messi in campo, vogliosi, non abbiamo concesso nulla. Questo è lo spirito giusto”.

Lodi: “Ho sempre detto che le squadre forti hanno difese forti. Oggi c’è stata la voglia di non subire gol, tutta la squadra ha fatto una gara importante. Welbeck? Faccio i complimenti a Nana, è un giocatore importante. È un ragazzo umile che si e messo subito a disposizione. È molto intelligente, lui come tutti gli altri nuovi arrivati vuole assolutamente mettersi in mostra. Superato Spinesi tra i marcatori? Per me è una grandissima soddisfazione, specie perché sono un centrocampista. A me, però, interessano principalmente i risultati di squadra. Noi abbiamo un unico obiettivo, ovvero continuare su questa strada“.

Matteo Di Piazza: “Ho giocato sia nel 4-3-3 che nel 3-5-2. Ciò che conta è la voglia, l’approccio, ciò che abbiamo avuto stasera”.

Daniele D’Alessandro

 

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *