CATANIA, AD ANDRIA C’E DI CECCO DAL PRIMO MINUTO!

Iniziare il 2016 come si è finito il 2015. È questo l’obiettivo del Catania nella difficile trasferta di Andria, primo appuntamento in campionato dopo la lunga pausa natalizia. I rossazzurri, reduci dal brillante successo per 3-0 contro la Paganese, giungono in Puglia per conquistare una vittoria che in trasferta manca dal 28 novembre 2015, da quel 2-1 alla Lupa Castelli Romani firmato da una doppietta di Caetano Calil.

Attenzione, però, perché la gara non sarà affatto semplice. I padroni di casa, infatti, possono vantare una tra le difese più forti del girone C – appena 10 le reti subite – e al ‘Degli Ulivi’ non perdono praticamente mai. I precedenti, inoltre, non sorridono alla squadra dell’Elefante: appena una vittoria in cinque confronti in terra pugliese ( un pirotecnico 3-4 del 6 Maggio 1990), poi 3 sconfitte e un pareggio.

Per ciò che riguarda le probabili formazioni, mister Pancaro è pronto a lanciare dal primo minuto il nuovo acquisto Di Cecco, con l’ex Lanciano che affiancherà Castiglia e Musacci nel trio di centrocampo. In porta confermato Luca Liverani, mentre il reparto offensivo sarà formato dal canonico tridente composto da Russotto, Calil e Falcone.

In casa Andria, D’Angelo punta tutto su Francesco Grandolfo, ex giovane prodigio del Bari – primo calciatore nella storia della Serie A ad esordire con una tripletta – e attuale bomber principe della Fidelis ( 4 reti per lui finora).

Ecco le probabili formazioni

Fidelis Andria (4-3-1-2): Poluzzi, Tartaglia, Stendardo, Aya, Ferrero; Onescu, Cortellini, Bisoli; Matera, Bollino, Grandolfo all.D’Angelo

Catania (4-3-3): Liverani, Garufo, Bergamelli, Pelagatti, Nunzella; Di Cecco, Musacci, Castiglia; Russotto, Calil, Falcone all.Pancaro

Daniele D’Alessandro

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *