CAMPLONE: “DOMANI VOGLIO PERSONALITÀ E CATTIVERIA”

Nel pomeriggio di oggi si è svolta a Torre del Grifo la consueta conferenza stampa pre-match di mister Camplone in vista dell’impegno di domani contro la Reggina al “Granillo”.Di seguito le sue dichiarazioni:

“Quella di domani è una partita importante non solo per il passato, ma sopratutto per la crescita della mia squadra. A me interessa il gioco e ciò che la mia squadra riuscirà a mettere in campo. Troveremo una squadra veloce, che gioca a calcio e che attacca con tanti uomini. La ricerca in ogni partita è sempre stato il gioco e una o due cadute non devono farci smettere di credere nei nostri mezzi. Alla mia squadra non chiedo la vittoria, ma il gioco perchè so che con esso possono arrivare anche i risultati.
Domani dovremo mettere in campo personalità e cattiveria e dovrà esserci la giusta tensione e concentrazione, anche un pizzico di paura per ricordarci cosa abbiamo preparato in settimana.
Sicuramente è una partita importante per entrambe le squadre per la classifica, ma aldilà di questo credo che sia una partita bella da giocare: sarà una prova di forza tra due squadre che vogliono vincere il campionato.
A me non preoccupa il livello fisico del Catania, ma la sua componente mentale: sopratutto fuori casa abbiamo un crollo e dobbiamo cambiare questo trend.
Sono contento che tornano tra i convocati Catania e Rossetti. La prossima settima probabilmente recuperiamo Barisic e poi rimangono Sarno e Saporetti ancora in infermeria.
Riguardo all’addio del ds Argurio dico che sono contento per l’opportunità di crescita che andrà a fare, ma dall’altro lato mi dispiace che non sarà più con noi perchè è un ragazzo capace.
Rizzo è ancora un po’ indietro fisicamente così come lo è Dall’Oglio. Abbiamo tanti giocatori importanti che possono giocare nel ruolo di mezzala, ma ancora non ho deciso chi giocherà a centrocampo con Welbeck e Lodi”.

Claudio Pisi

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *