VINCERE A LECCE, CONTRO TUTTO E TUTTI

FB_IMG_1510490138980

Al ritorno dalle vacanze natalizie, la squadra rossazzurra si appresta a giocare un match spartiacque, capace di consolidare la consapevolezza dei propri mezzi e capire, una volta per tutte, di poter vincere il campionato, oppure allontanarsi dal primo posto e cercare di lottare fino alla fine sperando in qualche passo falso del Lecce.

Si prevedono 20.000 spettatori che tiferanno la squadra pugliese e che proveranno ad accompagnarla alla vittoria, anche per vendicare il 3-0 dell’andata che ancora vagheggia nelle loro menti.
Il “Via del mare” sarà colmo di soli tifosi leccesi a causa del divieto di trasferta che si appresta ad esser disposto nei confronti di quelli etnei, anche per via di quello previsto, in occasione del match di andata, ai danni dei sostenitori della squadra di Liverani, ancora imbattuta da quando si è seduto sulla panchina del Lecce (un girone fa, visto il cambio di panchina post-sconfitta al “Massimino”).
A questo si aggiungerà anche l’assenza di Lucarelli sulla panchina rossazzurra perché squalificato per aver tenuto un comportamento antisportivo nei confronti di un tesserato della Casertana.
Non ne vogliano gli scaramantici, ma il Catania, con Lucarelli assente della panchina per squalifica, ha sempre portato il bottino pieno a casa. Le difficoltà saranno moltissime, gli etnei si preparano incessantemente per questa partita che non potranno assolutamente sbagliare.
Gabriele Indelicato 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Ex – Petrone non è più l’allenatore del Pisa https://t.co/S9dKHp0JuM
Catania_Channel Calciomercato – Su Bogdan accelera il Brescia https://t.co/J7CHspoGlY
Catania_Channel Girone C – Il punto sulle squadre partecipanti https://t.co/wS6x2Ehdgl
Follow Catania_Channel on Twitter