“UN SORRISO MACCA LIOTRU”

“Un Sorriso Macca Liotru” è l’importante iniziativa benefica che avrà luogo a Catania domenica 13 dicembre alle ore 20, presso il SeaFood & Pizza “Il Vecchio Bastione”, in via del Vecchio Bastione 27, e che vedrà chiamare a raccolta i sostenitori dei colori rossazzurri e non, per una serata a scopo benefico.

L’evento organizzato da Benny Greco e Angelo Pappalardo, sarà caratterizzato da un’asta di beneficenza in cui in palio vi saranno le maglie realmente indossate e autografate dai giocatori del Catania e da altri importanti personaggi dello sport. Tra le casacche in palio vi saranno, oltre quelle indossate dagli attuali calciatori del Catania, le maglie di Izco, Biagianti, Mascara e di vecchie glorie come Serafini e Ambrosi. Sarà, inoltre, possibile acquistare altri prodotti dell’Ibiscus come panettoni, articoli natalizi ed il libro “L’Urlo alla vita” dell’autrice Patrizia Grasso. L’evento, coadiuvato dalla collaborazione di Manuela Puglisi, vedrà come madrina della serata la voce storica del Catania, la speaker Stefania Sberna.

L’obiettivo della serata – ha dichiarato l’organizzatore Benny Greco è di raccogliere dei fondi che serviranno per acquistare macchinari indispensabili volti a curare i piccoli guerrieri che necessitano di cure oncologiche”.

“Il ricavato verrà interamente devoluto alla Lega Ibiscus Onlus per il reparto di Ematologia-Oncologia pediatrica del Policlinico di Catania”, ha confermato l’organizzatore Benny Greco.

Un occasione dunque in cui i supporters catanesi potranno dimostrare il loro attaccamento alla loro squadra ed il loro amore  nei confronti di tutti quei bambini che si trovano in difficoltà.

Adriano Nicosia

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *