UN BLONDETT IN PIÙ PER LA DIFESA

21742929_1800144083359917_2902168174987833179_n

La vecchia roccaforte rossazzurra, la difesa, sembra non essere più il punto di forza della squadra. I tanti gol subiti ultimamente hanno aumentato vertiginosamente i dubbi su chi debba giocare nel ruolo di centrale di difesa.

I calciatori che si sono dati il cambio sono stati sempre gli stessi: Tedeschi, Aya e Bogdan, che con le loro iniziali buone prestazioni avevano fatto passare in secondo luogo l’acquisto di Blondett.

Edoardo, arrivato dopo 4 anni da protagonista a Cosenza, è uno dei difensori più stimati della categoria. Dalle caratteristiche che paiono ricordare quelle del ben più noto Leonardo Bonucci, il classe 1992 spicca per via della sua capacità palla al piede e per il suo ottimo senso di posizione.

Blondett potrebbe essere un acquisto in più in questo mercato di gennaio che potrebbe fare comodo alla compagine di Cristiano Lucarelli per permettere ai ‘soliti 3’ di rifiatare, ma avere comunque un uomo di esperienza capace di non farli rimpiangere.

(Fonte foto: calciocatania.it)

Gabriele Indelicato 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Social – Izco: “Forza Catania, andiamo a vincere a Lecce!” https://t.co/QZfvYLVXWv
Catania_Channel Lecce-Catania – Mister Liverani ne convoca 23, out Pacilli, c’è Legittimo https://t.co/YnXgILMnej
Catania_Channel Lecce-Catania, in cerca di un urlo di vera gioia. Occhio al Trapani al Massimino https://t.co/6jOTJvbgFS
Follow Catania_Channel on Twitter