TUTTO IN 90 MINUTI

FB_IMG_1494076044290

Tutto in 90 minuti. È giunta ormai l’ultima giornata di campionato ed il Catania è ancora lì, a tre punti di distanza dal traguardo play-off che, ad un certo punto del girone di ritorno, sembrava ormai un miraggio.

Ebbene, i rossazzurri si sono resi protagonisti di un campionato altalenante, fatto di impennate e salti nel vuoto allo stesso tempo. Sicuramente il regolamento consente di partecipare anche alle squadre che, per quanto fatto vedere in campo, non meriterebbero un posto nella griglia per gli spareggi, ma una volta che ci si trova lì, non resta che provarci.

Si va a Caserta, laddove un trambusto societario ha fatto saltare la testa a dirigenti e allenatore. Perciò il Catania non avrà alibi e dovrà entrare in campo per fare gol, ma soprattutto per vincere la partita. Sfruttare l’occasione dovrà essere il diktat della formazione etnea.

Mister Pulvirenti pensa ad un “classico” 4-3-3, con ballottaggio Baldanzeddu-De Rossi per sostituire lo squalificato Parisi sulla fascia destra. Al centro della difesa, invece, dovrebbe essere recuperato Gil. A centrocampo dovrebbe essere scalato Mazzarani, mentre in attacco è previsto un trio esplosivo formato Russotto, Di Grazia e Pozzebon.

Insomma, sarà un Catania che dovrà fare la propria partita per portare i tre punti a casa. Tre punti che varrebbero play-off. Dovrà essere un Catania d’assalto, come mai visto in stagione. Il momento è giunto.

(Fonte foto: calciocatania.it)

Federico Fasone

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Vagliasindi: "Catania, passi avanti per l'arrivo di Semenzato" - https://t.co/4qAtgzGT50 https://t.co/JMSXEgOjVp
Catania_Channel Gazzetta – Catania, conferme in porta: avanti con Pisseri https://t.co/p09blEYqZF
Catania_Channel La Sicilia – Bucolo alla Leonzio? C’è il veto di Lo Monaco https://t.co/BhgFTMnaaL
Follow Catania_Channel on Twitter