TRE NUOVI ACQUISTI PER IL CATANIA!

tre_nuovi_acquisti_per_il_catania

Catania letteralmente scatenato nelle ultime ore di mercato. L’esordio di Matera è sempre più vicino, così come il gong finale del 20 settembre che porrà fine alla campagna acquisti a tinte rossazzurre. Andiamo con ordine.

Il primo colpo ad essere stato ufficializzato ha il nome e il cognome di Desiderio Garufo, terzino di difesa prelevato a titolo definitivo dal Novara. Per lui contratto biennale fino al 2017, dopo un’ultima stagione vissuta da protagonista con la maglia dei piemontesi e coronata con la promozione in Serie B.

Poi è toccato a Dario Bergamelli, difensore centrale ex Ascoli, che si è legato al club rossazzurro per ben due anni. Bergamelli, anche lui proveniente dal Novara, prenderà il posto di Dermaku, giovane talento ex Empoli che non ha convinto dal punto di vista fisico dopo il grave infortunio patito ad Aprile.

Non è finita qui. Dall’Ascoli ecco un altro rinforzo per la fascia destra: Carlo Pelagatti. Il giovane esterno arriva alle falde dell’Etna a titolo definitivo, completando così la batteria di terzini a disposizione di Pippo Pancaro.

In porta, invece, sempre più vicina la conferma di Elia Bastianoni, pronto a diventare il numero uno etneo davanti a Liverani e Ficara. Svanita quasi del tutto la pista Ciro Polito, che non farà ritorno a Catania.

Daniele D’Alessandro

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Gds – Curiale e Mazzarani in attacco per il Catania https://t.co/UkmElURhzx
Catania_Channel Catania, Biagianti in forse. Ritorno al 3-5-2 con Ripa-Curiale in avanti https://t.co/5jpQs9af6X
Catania_Channel Campione d’inverno. Catania e/o Trapani rovineranno la festa del Lecce? https://t.co/zYguBekMg5
Follow Catania_Channel on Twitter