TERREMOTO: INIZIATIVE ULTRAS PER AIUTARE CHI HA PERSO TUTTO

terremoto
Come ben noto, tra la notte di martedì e mercoledì più scosse di terremoto hanno colpito terre comprese tra le Marche ed il Lazio spezzando, improvvisamente e crudelmente, le vite di quasi 300 persone.
I gruppi ultras  sono stati i primi a mettersi a totale disposizione proponendo raccolte ed addirittura aiuto pratico sul posto qualora ce ne fosse di bisogno.
Tra i gruppi organizzati anche Catania, come visibile attraverso un post pubblicato dalla Curva Nord sulla sua pagina ufficiale Facebook “La domenica allo stadio”, parteciperà alla colletta.
Il modo deciso dai tifosi per aiutare la causa è il seguente:
-sabato, durante il match tra Catania e Juve Stabia, verranno raccolti fondi per la Croce Rossa Italiana e la protezione civile.
-martedì 30 Agosto, invece, nel solito luogo di ritrovo della “Curva Nord”, IN PIAZZA DANTE, verranno raccolti beni di prima necessità (pasta, riso, scatolette di tonno, carne in scatola, succhi di frutta, pannolini ed omogenizzati).
Per chi invece avesse intenzione di salire sul posto per aiutare in prima persona, alcuni membri degli ultras sono in contatto con dei riferimenti a San Benedetto del Tronto dove, quando sarà utile, faranno tappa con autobus partenti da Catania (si sconsiglia l’auto per non creare troppi intralci).
Per tutti coloro che non abbiano intenzione di aspettare fino a sabato per contribuire possono dirigersi verso l’Avis di Catania oggi stesso per donare sangue. I posti dediti a questo sono in una struttura mobile presso l’aeroporto ed anche in tutti gli ospedali presenti in città.
“Il bene produce bene”.
Gabriele Indelicato

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel TuttoC – La Vibonese sulle tracce di Francesco Ripa https://t.co/Ly9T6Rzi4J
Catania_Channel Torre del Grifo – Tra oggi e domani due nuovi aggregati al gruppo, ecco chi… https://t.co/QfB1ZBb3OR
Catania_Channel Il Catania batte 11-0 l’Equipe Jonica: in gol i nuovi acquisti Angiulli, Silvestri e Calapai https://t.co/8CnxP480jk
Follow Catania_Channel on Twitter