SUGGESTIONE MANIERO?

maniero

Mentre il mercato invernale si trova ancora nelle sue fasi iniziali, proseguono imperterrite le voci sui possibili futuri acquisti del Catania, tra ritorni improbabili, come quelle di Llama o Izco paventati negli scorsi giorni, ad altre suggestioni che invece potrebbero avere seguito.

L’ultima di queste riguarda proprio il reparto offensivo che, dopo il probabile acquisto di Caccavallo, nell’ottica di trovare un compagno di reparto Davis Curiale, potrebbe trovare un nuovo protagonista.

Si parla di Riccardo Maniero, il giocatore che molti ricorderanno per la funesta stagione 2014/2015 terminata con lo scandalo dei “Treni del gol”. Una suggestione che trova fondamento nell’impiego altalenante del giocatore, a causa di alcuni problemi fisici, nel corso di questa stagione in Serie B con il Novara.
Una voce che fa storcere il naso a molti, ma che dall’altro lato , a coloro i quali sono più interessati al profilo puramente tecnico di un calciatore, non può che affascinare.

Specialmente perché Ripa, pur in ripresa nelle ultime giornate e dato oggi per non partente, non ha sorpreso per continuità nella prima parte di campionato.

L’ex Bari e Catania nelle prime 20 giornate di Serie B è partito titolare per dodici partite, subentrando invece 3 volte dalla panchina e garantendo 3 reti. Pesano su di lui, come detto, le precarie condizioni fisiche che l’hanno costretto già in più di 6 occasioni a non essere convocato.

Il bello del mercato invernale: vive di suggestioni, di suggestioni a volte improbabili, si sa. Improbabili, ma pur sempre affascinanti.

Simone Caffi

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Gazzetta – Catania, Diana e Padalino nomi su cui si lavora https://t.co/IupyIrx9pC
Catania_Channel La Sicilia – Catania, ecco chi parte. Mazzarani, oggi, alla Salernitana? https://t.co/63JUpmmziJ
Catania_Channel Pedullà: "Catania, per la panchina avanza Massimo Drago" - https://t.co/4qAtgzGT50 https://t.co/JMF8YDDtGv
Follow Catania_Channel on Twitter