SOTTIL: DUE INDIZI, UNA PROVA!

123956949-d3759628-ca3e-4792-a68e-a048f953cdbc

Giorni cruciali in casa Catania per quanto concerne la scelta del nuovo tecnico. Congedato Cristiano Lucarelli, a breve dovrebbe arrivare il tanto atteso annuncio. In tal senso la strada dovrebbe essere ormai tracciata. Tutti gli indizi, infatti, portano al nome di Andrea Sottil.

Negli ultimi giorni l’ex difensore rossazzurro è stato in diverse circostanze avvistato in città. È notizia dell’ultima ora, inoltre, che il tecnico di Venaria Reale abbia praticamente rotto con il Livorno, con il quale ha da poco conquistato la promozione in Serie B.

E se è vero che due indizi fanno una prova, è facile presagire che Sottil possa essere a breve il nuovo allenatore del Catania. D’altra parte, le esperienze maturate in primis con Siracusa e Livorno, parlano di un tecnico di un tecnico abituato a vincere in una categoria ostica come la Serie C. Requisiti che rispondono perfettamente alle richieste della tifoseria rossazzurra, desiderosa di tornare – finalmente – nel calcio che conta.

Antonio Longo

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Ex – Maxi Lopez va in Brasile: “Grazie a tutti, l’Italia sarà sempre casa mia” https://t.co/mKiugewJii
Catania_Channel TuttoC – Giannone lascia il ritiro del Pisa https://t.co/NMxBInmeDq
Catania_Channel Lo Monaco: “Di Grazia? Incedibile ma chi non rinnova resta in tribuna…” https://t.co/6RV75kPVQK
Follow Catania_Channel on Twitter