SI VA VERSO LE 22 SQUADRE

Notte magica o forse un po’ turbolenta, quella appena trascorsa?

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, cataniachannel.com, la Serie B andrà per le 22 squadre. Ma è l’unica certezza che i tifosi etnei vorrebbero? No! A Catania il clima è caldissimo, sembra proprio che non sia finita l’estate, nonostante il primo fresco e le piogge. Catania vuole un motivo in più per credere che la giustizia esista!

In questi giorni il pessimismo del contorno rossazzurro, è stato alienato. Tutti ottimisti per una sentenza che potrebbe far tornare “i figghi ro liotru”, a festeggiare. Nella tarda serata di ieri, 06/09/2018, qualcuno sembra che abbia dato spazio alle sue doti da cartomante, da mago… Già, sembra che abbia dato per certo, il ripescaggio di Ternana, Pro Vercelli e Siena.

Il Calcio Catania, dal canto suo, ha dato dimostrazione della propria determinazione, mettendo a segno un duro colpo nei confronti del commissario straordinario della FIGC, Fabbricini. Dunque, se qualcuno avesse tentato di intimorire, di iniettare pessimismo o dare per spacciata la piazza dei figli del vulcano, pare proprio che non ci sia riuscito.

Oggi, 7 settembre, una data che da tempo tutti aspettano, una data che può dare esempio di giustizia, integrità, di un “calcio giusto”. Catania non molla, Catania ci crede!

Giorgio Curcuraci

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *