SI AVVICINA L’11 NOVEMBRE: COME SOSTENERE GLI AZZURRI DEL RUGBY?

rugby-nazionale-italiana-foto-twitter-fir-1-800x533-800x533

A 23 anni di distanza la nazionale italiana di rugby torna in Sicilia e lo fa proprio nella città dell’Elefante: la cornice sarà quella dello stadio “Angelo Massimino”, contro le Isole Fiji. L’evento di caratura internazionale, che si giocherà sabato 11 novembre con inizio alle ore 15, rappresenta il primo test-match degli azzurri in vista del torneo “Sei Nazioni” che scatterà a febbraio 2018. Le successive tappe di preparazione per gli azzurri saranno, in seguito, a Firenze il 18 novembre contro l’Argentina e a Padova il 25 novembre contro il Sud Africa. Sembra perciò scontato lo slittamento o l’anticipo della sfida di Serie C tra Catania e Catanzaro, che con tutta probabilità si giocherà nei giorni successivi o il venerdì sera precedente.

Nel frattempo, su ticketone.com è già possibile acquistare i biglietti per la sfida: i prezzi variano dai 15 euro per le curve (compreso il settore ospiti), ai 30 per la tribuna B e i 50 per la tribuna A. Sono inoltre previsti dei piccoli sconti in ogni settore per gli under 16 e gli over 65.

Non solo calcio nella città etnea: dopo la crescita dell’Amatori Catania, che lo scorso anno ha sfiorato la promozione in Serie A, la città del vulcano ritorna a essere teatro del grande rugby.

Da qualche giorno, inoltre, è arrivata la conferma che fino a gennaio anche la Sicula Leonzio disputerà nello stadio etneo le proprie gare interne. Che dire, un “Massimino” che diventa non solo la casa del Catania ma anche quella dello sport siciliano e nazionale!

Simone Caffi

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Gds – Curiale e Mazzarani in attacco per il Catania https://t.co/UkmElURhzx
Catania_Channel Catania, Biagianti in forse. Ritorno al 3-5-2 con Ripa-Curiale in avanti https://t.co/5jpQs9af6X
Catania_Channel Campione d’inverno. Catania e/o Trapani rovineranno la festa del Lecce? https://t.co/zYguBekMg5
Follow Catania_Channel on Twitter