SCARSELLA SUONA LA CARICA: “A MESSINA SERVIRÀ LA PARTITA PERFETTA”

Un Fabio Scarsella determinato si presenta in sala stampa in vista del delicato derby di domenica a Messina. Il centrocampista ha analizzato il momento poco esaltante della formazione rossazzurra, invitando tuttavia tifosi e stampa a non drammatizzare: “Dal punto di vista della classifica è un periodo negativo, però la prestazione non è mai mancata. Contro la Juve Stabia abbiamo perso al 95° minuto e domenica se non abbiamo vinto è stato un po’ per imprecisione, un po’ per sfortuna”.

Quello contro il Messina è per antonomasia uno dei derby più attesi dalla tifoseria etnea: “Siamo consapevoli dell’importanza della partita, noi la affronteremo con la tranquillità di chi sa di essere una squadra forte e con la determinazione e la grinta che ci ha sempre contraddistinto fino a qui. Ci dispiace non poter contare sul supporto dei nostri tifosi e cercheremo di mettere qualcosa in più proprio per loro che non potranno essere presenti”.

Messina-Catania metterà di fronte il miglior attacco del campionato contro la miglior difesa. Scarsella non ha dubbi sull’ingrediente da utilizzare per espugnare il “San Filippo”: “Per uscire vincitori dallo stadio del Messina dovremo fare una partita perfetta, una di quelle che noi siamo abituati a fare senza rinnegare il nostro gioco offensivo. Cercheremo di far prevalere i nostri punti forti rispetto a quelli che possono essere i loro punti deboli. Proprio perché avremo di fronte una squadra che si difende bene non potremo permetterci di commettere sbavature.”

Antonio Longo

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *