SARÀ DOMANI LA “GIORNATA DELL’ORGOGLIO ROSSAZZURRO”

Domenica 5 Giugno, con ingresso gratuito, si svolgerà allo stadio “Angelo Massimino” un match tra i giocatori storici e più rappresentativi che hanno indossato la casacca etnea. L’inizio è stabilito per le 17 e, con Tribuna A e Curva Nord che saranno gli unici settori dello stadio aperti, si prevede un oramai insolito “tutto esaurito”.

Nei giorni addietro i gruppi organizzativi della Curva Nord, con comunicati diramati dalla loro pagina ufficiale di Facebook “La domenica allo stadio”, hanno fatto in modo di raccogliere delle piccole quote affinché si potesse riempire lo stadio di colori rossazzurri e di striscioni.

I giocatori che calpesteranno nuovamente con le loro scarpette da calcio il “Massimino” saranno ben ventinove. Del “passato recente” etneo compariranno solo: Mascara, Zeoli, Pantanelli ed Anastasi. Gli altri calciatori hanno, invece, indossato la maglia rossazzurra parecchi anni fa come: Bifera, Bonaccorso, Cacciola, Cantone, Chiavaro, Cicchetti, Dal Poggetto, Galletta, Garofalo, Grillo, Leonardi, Marino, Monaco, Nicotra, Onorati, Pannitteri, Papale, Pellegrino, Privitera, Romeo, Samperi, Sciuto, Smirni, Suriano e Tarantino. Forfait finale per Baiocco e Spinesi, che per motivi familiari saranno assenti da questo raduno.

Si prevede una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e dell’amore, viscerale ed incommensurabile, che i tifosi del Catania provano verso la maglia rossazzurra.

Gabriele Indelicato

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *