SI SALV…SALUTI CHI PUÒ !

1528667767022.jpg-

Tutti lo smartphone in mano, in questi giorni, pronti a salutare tifosi e appassionati, grati per i bei momenti. Sui social, il commiato dei quasi-ex calciatori del Catania, attraverso post struggenti costellati di frasi fatte, stona, forse troppo, rispetto al momento vissuto dai tifosi etnei.

A neanche una settimana dalla cocentissima sconfitta contro il Siena, che ancora brucia come una ferita aperta, questo addio di massa sa di un copione preparato già da tempo che poco ha di spontaneo, di genuino.

Una cosa che turba, o quantomeno indispettisce, i parecchi tifosi a cui è stato già presentato il quadro di chi va e chi rimane, il tutto attraverso le pagine Facebook o Instagram dei rispettivi calciatori. “Da quanto i calciatori sanno…” molti si chiedono, consapevoli, probabilmente che non ci sarà una risposta alla loro domanda.

L’unica eccezione è rappresentata da Andrea Russotto, che invece ha ribadito la volontà di rimanere in rossazzurro per conquistare la tanto agognata Serie B  con la maglia etnea. L’attaccante romano, sarebbe perciò’ felice di non separarsi da quella città che ormai è diventata la sua casa, vista la nascita del figlio Diego, avuto dalla sua catanesissima compagna Veronica di Bella.

Un “raptus-social” questo è quello che ha colto i rossazzurri: resta l’alone di mistero sulle tempistiche piuttosto strane…

Redazione Catania Channel

 

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Torre del Grifo – Il programma di domani https://t.co/jlZJssXvkH
Catania_Channel Lopez (Viterbese): “Per favore, fate iniziare il campionato…” https://t.co/kbj1z1eu1v
Catania_Channel Torre del Grifo – Lavoro intermittente e partitella https://t.co/1u7vS6OKfc
Follow Catania_Channel on Twitter