RUSSOTTO, QUANDO SARAI DETERMINANTE?

Andrea Russotto, molto probabilmente, sarà ancora un giocatore rossazzurro. Elemento che può fare la differenza nel campionato di Serie C con le sue doti tecniche che poco c’entrano con la categoria stessa.

Guardando il curriculum di Russotto si può constatare che si tratta di un calciatore di grandissima esperienza che ha conosciuto anche grandi palcoscenici come il “San Paolo” di Napoli: non è di certo nato ieri.

I tifosi e la società, tuttavia, conoscono bene anche i limiti del ragazzo con la sua poca costanza nelle prestazioni, non garantendo l’aiuto che potrebbe dare alla formazione catanese. In questi due anni, difatti, si è potuto vedere un atleta che non esprimeva al meglio le sue doti entrando in campo, spesso e volentieri, poco concentrato.

Se mister Lucarelli riuscirà a far trovare all’attaccante la voglia di giocare ed a fargli comprendere il significato di sacrificio, sicuramente potrà essere un’arma letale contro chiunque affronterà il Catania. Tutti i tifosi si augurano di avere un trascinatore, finalmente.

Simone Cannella

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *