RUSSOTTO-LECCE: CONTATTI

Era rimasto alle falde dell’Etna per fare la differenza sul campo, ma così non è stato. Dopo il mercato invernale, infatti, Andrea Russotto non è riuscito a ripagare la fiducia del direttore Pietro Lo Monaco.

Troppe volte il Catania si è affidato a lui, altrettante, però, il fantasista laziale non ha fatto la differenza. Quella che sta prima nella testa e solamente dopo nelle gambe. Così adesso è di nuovo tempo di calciomercato e, dopo due annate senza fuochi d’artificio, Russotto sembra essere ormai destinato a partire per altri lidi.

La destinazione sembra essere proprio il “Via del Mare” di Lecce. Nella giornata di ieri, infatti, il calciatore è stato avvistato sulla scogliera catanese in una giornata di relax e… trattative. Più volte ripreso a parlare al telefono con la dirigenza giallorossa per un suo possibile approdo in Puglia, l’attaccante ex Catanzaro è anche nel mirino di club di Serie B come Foggia e Pro Vercelli.

Chi la spunterà quindi? Staremo a vedere, ma intanto sembra che il futuro riservi tante sorprese per Russotto, ovviamente lontano da Catania.

Federico Fasone

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *