RUSSOTTO-LECCE: CONTATTI

IMG-20170612-WA0015

Era rimasto alle falde dell’Etna per fare la differenza sul campo, ma così non è stato. Dopo il mercato invernale, infatti, Andrea Russotto non è riuscito a ripagare la fiducia del direttore Pietro Lo Monaco.

Troppe volte il Catania si è affidato a lui, altrettante, però, il fantasista laziale non ha fatto la differenza. Quella che sta prima nella testa e solamente dopo nelle gambe. Così adesso è di nuovo tempo di calciomercato e, dopo due annate senza fuochi d’artificio, Russotto sembra essere ormai destinato a partire per altri lidi.

La destinazione sembra essere proprio il “Via del Mare” di Lecce. Nella giornata di ieri, infatti, il calciatore è stato avvistato sulla scogliera catanese in una giornata di relax e… trattative. Più volte ripreso a parlare al telefono con la dirigenza giallorossa per un suo possibile approdo in Puglia, l’attaccante ex Catanzaro è anche nel mirino di club di Serie B come Foggia e Pro Vercelli.

Chi la spunterà quindi? Staremo a vedere, ma intanto sembra che il futuro riservi tante sorprese per Russotto, ovviamente lontano da Catania.

Federico Fasone

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Gazzetta – Lodi e le differenze tra Serie A e Serie C https://t.co/Qi3v3oKRaK
Catania_Channel Catania, arrestato ex calciatore con passato in Serie A - ITA Sport Press https://t.co/NzcGL6xiJJ
Catania_Channel GdS – Catania, da un derby all’altro: sabato c’è la Leonzio https://t.co/Z14vUDdKqM
Follow Catania_Channel on Twitter